Nuovo HTC One confrontato con Galaxy S4, iPhone5S, Xperia Z1 e G2

nouveau-htc-one-201-vs000

Fino agli ultimi giorni ne ho visti di dispositivi chiacchierati ma mai un terminale che, fra video recensioni dai risvolti rocamboleschi ed adesso anche confronti fotografici, è stato dato in pasto (per nostra fortuna) ai media come Nuovo HTC One.

nouveau-htc-one-201-vs06

Oggi vi parliamo di un confronto fotografico in cui le dimensioni di Nuovo HTC One (M8) vengono paragonate con quelle di Samsung Galaxy S4, Apple iPhone 5S, Galaxy Note 3LG G2 e Sony Xperia Z1. Il più grande di tutti è ovviamente il phablet coreano, seguito a ruota dal terminale nipponico. Purtroppo, G2 ha un display appena più grande di HTC One (M8); sul terminale coreano, infatti, troviamo un display da 5,2 pollici contro uno da 5 pollici su HTC One(M8). Va da sé che una differenza così piccola è irrisoria, eppure G2 è leggermente più piccolo del terminale taiwanese, nonostante sia più grande il display.

nouveau-htc-one-201-vs012

Stando a quanto possibile vedere nella foto qui sopra, lo spessore è abbastanza contenuto; non è troppo spesso e sembrerebbe abbastanza sottile (purtroppo la foto non è stata scattata in modo perfetto). Che ne pensate? Dimensioni a parte, è comunque abbastanza evidente che la fattura di Nuovo HTC One (M8) è veramente ottima. Brava HTC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matite Pungenti

    Non resta che attendere, io più che altro sono curioso sui prezzi, perché se costasse 700 euro il 32 gb, probabilmente se lo possono tenere. Se fossero aggressivi sul prezzo, allora il discorso cambia e di molto.

  • Jack

    E’ ovvio che comparato con galaxy S4 e Xperia Z1 faccia bella figura, ma che confronti fate??

  • Simone Pagni

    è alto quasi quanto il Note 3.. assurdo.

    tra tutti questi sceglierei sicuramente G2, che per me, è ancora il vero top di gamma. (l’ho avuto per 3 giorni, poi venduto per tornare a Nexus 5)

    • Luigi

      Perché sei ritornato a Nexus 5?

      • Simone Pagni

        Il G2 non è moddabile come il nexus 5.. Purtroppo…

  • umberto

    mai più htc !
    mandato in assistenza per risolvere gli universalmente noti problemi, mi è stato detto che non era in garanzia per evidenti segni di cadute……400 euro e rotti di preventivo senza neppure spiegare quali lavori questo preventivo comportasse. per me android era htc, 5 terminali, e solo loro ma dopo una figura cosi misera, mai più ripeto mai più !!!!!!!!!

    • luibo

      Io mandato il mio One in assistenza per il difetto delle foto viola, è venuto il corriere a casa due giorni dopo la chiamata, lo ha preso e me lo hanno riportato dopo appena una settimana. Non solo il problema della fotocamera è stato risolto, ma mi hanno anche sostituito tutta la scocca e i bordi laterali (che presentavano segni di usura), come se mi avessero dato un terminale nuovo praticamente.

  • Giuseppe

    io che non uso borse borselli e quant’altro, in un dispositivo portatile, reputo le dimensioni, o meglio, il rapporto dimensioni/display la cosa più importante!
    poi viene tutto il resto…
    quindi per me ad oggi stravince il G2… anche perché quando qualcuno riesce a implementare un top di gamma in dimensioni relativamente contenute (ovviamente rispetto alla concorrenza) significa che quell’azienda, sotto quel punto di vista, ha lavorato meglio di te…
    poi se consideriamo che questo M8 è grande quasi quanto uno Z1 e oneplus ha dimostrato che il suo 5,5 inch avrà quelle dimensioni, nonostante ben 1/2 pollice in più di schermo, è facile capire chi ha ”toppato” e dove penderà -il mio- ago della bilancia…

Top