Nuovo concept per HTC One (M9): ecco le immagini e il video

HTC-one-M9-16

Continuano a spuntare in rete i concept di quello che dovrebbe essere il futuro top di gamma in casa HTC: un possibile design per il prossimo One (M9) ve lo avevamo mostrato qualche giorno fa, realizzato da un ragazzo italiano, e che potete trovare qui.

Quello che andiamo a proporvi oggi è invece prodotto da Ashik Empro, che non si è limitato a realizzare un render grafico, ma ha aggiunto quelle che, per lui, sarebbero le caratteristiche perfette per HTC One M9.

Il processore giusto sarà quindi uno Snapdragon 805 da 2,5 GHz, 3 GB di RAM, un display da 5,2 pollici con risoluzione 2560 x 1440, batteria da 3200 mAh e una fotocamera migliorata da 13 MP. La scelta del SoC lascia forse un po’ a desiderare, contando l’arrivo della nuova versione di Android e il supporto ad architetture a 64 bit (una scelta migliore poteva forse essere il nuovo processore di casa Qualcomm – lo Snapdragon 810 – o il chiacchierato Nvidia K1).

Qui sotto trovate la galleria completa con tutte le immagini e il video del nuovo concept, che ne dite? Vi piace?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Chissà se un giorno qualcuno mi spiegherà l’utilità di questi concept

  • Io questa volta ci avrei messo 3 fotocamere posteriori e 2 frontali

  • fabio

    Difficilmente sarà diverso da questo se HTC avrà capito quali sono stati gli errori che non hanno portato m8 ad essere uno smartphone

  • Luca

    Per me, l’ideale è che non sia più lungo di 135 mm e più largo di 69 mm. Poi le dimensioni del display possono essere anche meno di 5.2″. Fondamentale anche l’impermeabilità e lo stabilizzatore ottico della fotocamera, i cui megapixel possono pure essere non più di 8.

Top