Nuove notizie da HTC riguardo l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich

Con una encomiabile velocità, HTC ha fornito aggiornamenti tramite la sua pagina Facebook riguardo l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich dei suoi terminali. Anche se non ci sono sostanziali cambiamenti a quanto già dichiarato, HTC ha confermato l’impegno a fornire l’aggiornamento a quanti più terminali possibile.

“Since Google unveiled Ice Cream Sandwich earlier this week, HTC has been looking closely at the new OS’s features and functionality to determine our upgrade plans. We’re a recognized industry leader in providing fast and consistent upgrades to our Android devices (see what Engadget had to say about our upgrades: http://engt.co/qMb9nQ), and Ice Cream Sandwich will be no different.

Upgrades require a careful balance of hardware and software to ensure the best possible performance and usability, so please stay tuned as we assess our product portfolio. Our goal is to upgrade as many HTC devices as possible and we’ll be sharing details on specific devices and timing in the coming weeks!”

“Dal momento in cui Google ha svelato Ice Cream Sandwich, HTC è stata impegnata nello studiare le caratteristiche e le funzionalità del nuovo sistema operativo per determinare i piani di aggiornamento. Siamo un leader industriale riconosciuto per la celerità e costanza degli aggiornamenti ai nostri dispositivi Android (guardate cosa dice Engadget riguardo i nostri aggiornamenti: http://engt.co/qMb9nQ), e Ice Cream Sandwich non sarà differente.

Gli aggiornamenti richiedono un attento bilanciamento di hardware e software per assicurare le migliori prestazioni e usabilità possibili, per cui continuate a seguirci mentre valutiamo il nostro portfolio di prodotti. Il nostro obiettivo è di aggiornare quanti più dispositivi possibile e condivideremo i dettagli sugli specifici terminali e sulle tempistiche nelle prossime settimane!”

Non c’è nessuna risposta definitiva, ma l’affermazione che HTC si impegna ad aggiornare quanti più dispositivi possibile fa ben sperare circa le sorti dei terminali più datati (come, ad esempio, Desire Z e Desire HD).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Freedoman

    Il mio Sensation aggiornato a I.C.S….. Già sogno ad occhi aperti! E x quelli che non potranno, pensate al Root! In bocca al lupo a tutti quelli che hanno scelto HTC.

  • Pippo

    Cavolo, ho il Desire da un anno e mezzo già abbandonato al suo destino. Eppure è un terminale fantastico, unica pecca la scarsa memoria interna.

    • Luca

      Infatti è x quello che non potrà essere aggiornato.troppa poca memoria x installare il SO…

  • luca

    per il desire hd si sa qualcosa?

  • tecnolitico

    Interesserebbe sapere se l'incredible s verrà aggiornato! Speriamo…

  • dioniso

    e per wildifre s??? appena uscito, bootloader bloccato, mai nessun aggiornamento ricevuto????

  • Già per il Desire non c'è speranza…

  • Alessandro

    lol anke per l'Hero??

  • uuuuuunj

    E per HTC Wildfire

Top