Nuove immagini dell’HTC Runnymede

La rivelazione delle specifiche tecniche dello smartphone HTC noto col nome in codice “Runnymede” colloca il futuro dispositivo nella fascia alta del mercato, a competere direttamente con prodotti come Galaxy W, Xperia Arc S ed Atrix. Purtroppo, la pubblicazione delle specifiche non è stata direttamente accompagnata dalla pubblicazione di immagini che permettessero di delineare questo smartphone anche nel design. Grazie al sito PocketNow, tuttavia, possiamo ammirare le foto ufficiali del dispositivo il quale sembra essere bianco con l’esterno in vetro – anche se, vista la scarsità di informazioni, è difficile dare un giudizio corretto. Il design è molto simile al modello HTC Titan, smartphone equipaggiato con Windows Phone 7, con cui il Runnymede condivide la maggior parte delle specifiche tecniche – incluso il gigantesco schermo da 4,7 pollici ed il processore ad 1,5GHz di frequenza di clock. Vista la lontananza dal debutto sul mercato, ancora non si hanno notizie circa prezzo e data di commercializzazione.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Basta con tutti questi smartphone ç_ç non so più che cosa prendere

Top