MultiROM disponibile per HTC One M8

htc-one-m8-gold

Negli ultimi giorni il MultiROM sta trovando particolarmente spazio fra le nostre pagine, poiché ci sono sempre nuovi dispositivi che hanno la fortuna di poterlo sfruttare. Alla lista, oggi si aggiunge anche HTC One M8, per la felicità dei suoi possessori.

Per chi non lo conoscesse, il MultiROM è uno strumento che consente all’utente di caricare nel dispositivo più ROM per volta e avviare quella che desidera in modo immediato e semplice. Nonostante il progetto sia molto giovane e nato solamente qualche giorno fa, è già in uno stato avanzato e non sembra avere problemi con i One M8 internazionali dotati di interfaccia Sense, al contrario di quelli Google Play Edition.

Chiaramente, utilizzando il MultiROM e installando ROM alternative la garanzia del vostro smartphone viene invalidata e quindi il consiglio è di stare attenti e di procedere solo se abbastanza esperti. La guida per l’installazione, i download e tutte le informazioni del caso li trovate in questo thread.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top