MoDaCo Switch, in arrivo presto e intanto si mostra in video!

HTC-One-Sense-Android - Modaco Switch

Nemmeno una settimana fa, vi abbiamo segnalato MoDaCo Switch, una funzione che permetterà di passare da Android Stock alla Sense, e viceversa, su HTC One con un semplice tocco. Quest’oggi, Paul O’Brien, lo sviluppatore della funzione, ci ha aggiornato sullo sviluppo, fornendoci nuovi dettagli e un video demo.

Paul ci rivela che la funzione è in arrivo e che permetterà di avere i dati condivisi, in modo da avere la stessa personalizzazione sui due sistemi. Egli afferma che lo sviluppo è nelle fasi finali e sta risolvendo gli ultimi bug, prima di rilasciare MoDaCo Switch in beta pubblica.

Per l’installazione sarà necessario avere una Recovery Modificata e ci comunica anche che è stata realizzata sul firmware europeo 2.24 di HTC con Android 4.2.2 e sulla ROM della versione Google Edition. Il video pubblicato da Paul dura oltre 7 minuti e mostra in modo molto chiaro ciò che permetterà di fare MoDaCo Switch. In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo con il video, che trovate di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top