MoDaCo Switch pronto per il Beta Testing

Nelle scorse settimane, vi abbiamo più volte parlato di MoDaCo Switch, una funzione in sviluppo per HTC One, che permette di passare dalla Sense ad Android Stock, e viceversa, con un semplice tocco. Paul O’Brien, lo sviluppatore, dopo aver mostrato la funzione in un video demo, come promesso, si appresta a rilasciare MoDaCo Switch in Beta, in modo che chiunque ne abbia voglia, può testarla.

Per entrare a far parte dei Beta Tester, non dovrete fare altro che completare un Form con alcune domande riguardanti il vostro HTC One, a cui, Paul, invita a rispondere onestamente. In questo modo egli potrà raccogliere un certo numero di persone con cui effettuare i dovuti test.

Se siete interessati a farne parte, trovate di seguito il link al Form da completare, seguito dal video demo di MoDaCo Switch. Fateci sapere nei commenti se avete deciso di entrare a far parte dei Beta Tester.

Form | MoDaCo Switch

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    E’ necessario lo sblocco del telefono per attivare questo switch?

    • Riccardo D’Alessio

      Sì, S-OFF

      • drumbo

        Grazie!

Top