MIUI v5 portata su HTC One

HTC One MIUI

La MIUI è una delle ROM personalizzate più apprezzate nel panorama Android. Vi segnaliamo oggi che la ROM, in versione v5, è stata portata su HTC One, grazie ad un porting effettuato da un utente di XDA.

La ROM è già funzionante, tuttavia presenta alcuni piccoli bug, relativi principalmente all’NFC e al Bluetooth, ma comunque nulla che possa compromettere un uso quotidiano.

Per installare la ROM è, ovviamente, necessario avere il bootloader dello smartphone sbloccato e una recovery modificata, il che invalida la garanzia del vostro HTC One.

Tra le varie caratteristiche della ROM, vi segnaliamo la presenza della fotocamera di Android 4.3 e di Titanium Backup, preinstallato nella ROM.

Se siete interessati, potete trovare maggiori dettagli e la guida per l’installazione nella discussione ufficiale su XDA, raggiungibile tramite questo link. Se installate la ROM sul vostro smartphone, non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio De Gaetano

    Peccato che non sappiate che in realtà è supportato ufficialmente da Xiaomi :D

Top