HTC 10 non arriverà tra molto (la data è il 12 aprile) tra le nostre mani, ma l’azienda taiwanese non perde occasione di aumentare l’hype e pubblica un video su Twitter per enfatizzare la bontà del comparto audio.

 

Come si può notare, l’oggetto delle attenzioni è la qualità sonora del nuovo HTC 10, che si preannuncia di livello, tanto che HTC investe moltissimo su questo aspetto, esponendosi non poco nelle dichiarazioni. Definendosi addirittura “ossessionati dal suono”.

Storicamente il produttore asiatico ha sempre fabbricato terminali che garantivano una riproduzione audio di qualità, dapprima grazie alla fruttuosa partnership con Beats (chi non ricorda il magnifico -per i tempi- Sensation XE, con le cuffie, targate Dr Dre, in dotazione?), successivamente sviluppando il proprio know-how e chiamando i risultati di tale conoscenze Boomsound.

Vedremo dunque se HTC 10 saprà mantenere le aspettative, oppure se deluderà il pubblico come hanno già fatto, prima di lui, One M8 e One M9, che hanno ottenuto scarsi risultati nelle vendite, contribuendo così alla crisi apparentemente inarrestabile del brand.

Certo è che le specifiche di HTC 10 saranno di primo livello, a partire dal processore (Snapdragon 820), passando per la RAM (ben 4 GB) e senza dimenticare qualità costruttiva (sempre da riferimento nonostante il passare degli anni) e materiali.

Non ci rimane dunque che aspettare la prossima settimana.  Non dimenticate di commentare per esporci le vostre opinioni: siete ansiosi di comprare il vostro HTC 10 oppure secondo voi sarà un nuovo flop?