La Sense 6 basata su Android 5.0 Lollipop si mostra a bordo di HTC One M8

Sense 6 Android 5.0 Lollipo HTC One M8

HTC è al lavoro per portare Android 5.0 Lollipop su HTC One M8 entro la fine di Gennaio del 2015 e a ricordarcelo è LlabTooFeR, noto personaggio che spesso anticipa novità relative all’azienda taiwanese, pubblicando una serie di screenshot.

Le immagini ci mostrano la nuova Sense 6 basata su Android 5.0 Lollipop in esecuzione su HTC One M8. In questo modo, possiamo vedere in anteprima la nuova schermata di blocco con le notifiche, la schermata del multi-tasking rinnovata, il pannello delle notifiche e soprattutto quello di Quick Settings, che è davvero ben realizzato e strutturato.

Da queste prime immagini, si nota come HTC sia riuscita ad adattare in modo decisamente accattivante la sua Sense ad Android 5.0 Lollipop e la versione 6 non fa che migliorare ancora l’esperienza grafica offerta. Adesso non ci resta che lasciarvi alla galleria d’immagini, nell’attesa che venga rilasciato l’atteso aggiornamento nelle prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto

    la sense è una UI perfettamente ottimizzata e con un designe unico! O la si ama o la si odia

  • Bio’

    Quel grigio chiaro nel menù a tendina è proprio antiestetico, sembra di ritornare alla preistoria, sarebbe meglio bianca con il font nero e le figure nere al massimo, oppure che va a riprendere gli stessi colori del menù a tendina di lollipop stock.. Sono curioso di vedere i pulsanti di attivazione wifi ecc se hanno subito variazioni…

  • Riccardo

    Qualcuno sa qual’è il font negli screenshot? Grazie! :D

  • Dario Garcia

    Ce la fanno a sviluppare una UI decente?

  • Luca Brunello

    Continuo ancora a pensare che “il Lollipop” più bello finora sia quello stock! Per la prima volta esteticamente android stock è carino (le versioni precedenti non mi piacevano affatto)… Vedremo cosa farà Sony a questo punto :)

Top