La gamma HTC Sensation riceverà Android 4.0 a partire da Marzo

Torniamo anche oggi a parlare di HTC e dell’aggiornamento tanto atteso Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Dopo la conferma di ieri infatti, dove tramite twitter era stato confermato come “molto presto” l’arrivo dell’aggiornamento per l’HTC Sensation XE, oggi tramite un comunicato ufficiale olandese scopriamo che HTC aggiornerà la gamma Sensation a partire dal mese di Marzo.

Il comunicato in se è riferito alla commercializzazione a partire dal 1° di Marzo sul suolo olandese dell’HTC Sensation White, dispositivo che avrà preinstallato il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, tuttavia nella nota riguardante Android 4.0 si fa riferimento che l’aggiornamento a seguire arriverà anche su HTC Sensation, HTC Sensation XE e HTC Sensation XL.

La modalità sarà tramite OTA e dunque riceverete una notifica che vi segnalerà l’aggiornamento che vi consigliamo di fare sotto coperatura WiFi per evitare spese inutili (se avete pochi MB di traffico giornalieri).

Vi segnalaremo comunque quando l’update sarà disponibile!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top