HTC One sta avendo molto successo tanto da aver venduto già 5 milioni di esemplari e tanto da essere già protagonista di alcune voci che vorrebbero una versione dello smartphone Google Edition a breve. Non solo, ma alcune fonti vicine all’azienda affermano che HTC starebbe pianificando di lanciare prossimamente una versione di One con un display di oltre 5 pollici.

Questa andrebbe ad affiancare l’attuale versione di One dotata di un display da 4.7 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p. La fonte per ovvi motivi non ha potuto rivelare la diagonale esatta del display della nuova versione di One, tuttavia si è a conoscenza che sarà maggiore di 5 pollici ma minore di 6 pollici. Le caratteristiche hardware e fisiche sarebbero, invece, uguali a quelle dell’attuale One, con l’unica differenza il display più grande.

Questa scelta sarebbe stata fatta da HTC per mettere in commercio uno smartphone in grado di competere con il Samsung Galaxy S4 che è dotato di un display da 5 pollici, nonostante le dimensioni molto simili a quelle di One. Per ora si tratta di informazioni non confermate dall’azienda, per cui vi consigliamo di prendere la notizia con cautela.

Via