In arrivo un HTC One con un display più grande?

htc-one-1

HTC One sta avendo molto successo tanto da aver venduto già 5 milioni di esemplari e tanto da essere già protagonista di alcune voci che vorrebbero una versione dello smartphone Google Edition a breve. Non solo, ma alcune fonti vicine all’azienda affermano che HTC starebbe pianificando di lanciare prossimamente una versione di One con un display di oltre 5 pollici.

Questa andrebbe ad affiancare l’attuale versione di One dotata di un display da 4.7 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p. La fonte per ovvi motivi non ha potuto rivelare la diagonale esatta del display della nuova versione di One, tuttavia si è a conoscenza che sarà maggiore di 5 pollici ma minore di 6 pollici. Le caratteristiche hardware e fisiche sarebbero, invece, uguali a quelle dell’attuale One, con l’unica differenza il display più grande.

Questa scelta sarebbe stata fatta da HTC per mettere in commercio uno smartphone in grado di competere con il Samsung Galaxy S4 che è dotato di un display da 5 pollici, nonostante le dimensioni molto simili a quelle di One. Per ora si tratta di informazioni non confermate dall’azienda, per cui vi consigliamo di prendere la notizia con cautela.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Kevis

    Se cambiano solo le dimensioni della diagonale del display non venderanno più di tanto, almeno non ai livelli di s4 con un unico terminale.
    Visto che devono riprogettare un telefono, possono metterci un hardware più potente compresa la fotocamera, tanto sono ingegneri che guadagnano più di 100 mila dollari all’anno + i bonus che si aggirano intorno ai 15 mila dollari.
    Io non giudico “ottimo” un terminale dal display enorme, che più grande è il display allora più è performante il telefono però non possono rinnovarlo solo sotto quel punto di vista, se avessi htc one ne resterei deluso!

Top