HTCDev.com il portale per lo sblocco del Bootloader e molto altro

HTC ha quasi ultimato il suo nuovo sito HTCDev.com che come potete facilmente intuire verrebbe incontro agli sviluppatori per Smartphone. Il sito infatti permette di avere accesso a 3 differenti Tool, di cui uno ancora non disponibile.

In primo luogo, quando sarà attivo si potrà sbloccare il bootloader al proprio dispositivo come vi avevamo già accennato pochi giorni fa. 
In secondo luogo è possibile già da ora scaricare i sorgenti del Kernel di svariate release Android per altrettanti svariati devices come HTC Desire, Flyer, Nexus One ecc..
Infine, si può scaricare l’OpenSense SDK che dovrebbe aiutare gli sviluppatori di applicazioni a interfacciarsi con le funzioni della Sense.

Un pacchetto completo dunque, tutto dedicato agli sviluppatori; sembra dunque che HTC riesca almeno per ora a mantenere la promessa di diventare più Open.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top