HTC: Zoe e le altre applicazioni in arrivo per tutti gli Android

HTC_One_review_16-580-90

C’erano già state delle voci al riguardo nei mesi passati, ma adesso il momento sembra finalmente essere arrivato. Un report proveniente da Recode suggerisce che entro qualche giorno HTC renderà le sue applicazioni proprie della Sense compatibili con i dispositivi Android dei produttori concorrenti, fra cui anche Samsung ed LG.

Ci saranno, tuttavia, delle limitazioni, in quanto saranno rese disponibili solamente per i dispositivi di fascia alta e solo in beta con alcune funzioni limitate, almeno per il momento. Il produttore taiwanese spera così di rilanciare le sue applicazioni e di trasformare, in particolare, Zoe in un servizio per la condivisione di foto, un po’ come Instagram.

HTC ha deciso quindi di estendere la compatibilità delle sue applicazioni, dato che i profitti non vogliono proprio saperne di decollare e spera così di portare dalla sua parte un numero maggiore di utenti. Basterà qualche applicazione per farlo? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stefano

    Abbassare un po i prezzi invece no eh?

    • Si permettono il lusso di vendere un HTC One Mini allo stesso prezzo di un LG G2. Cosa vogliono adesso?

Top