HTC Zoe è un’app disponibile gratuitamente su Play Store che permette di creare e condividere rapidamente dei video di qualità professionale. HTC Zoe vi permette di scegliere le immagini e i video da condividere, aggiungere filtri e colonne sonore per farvi rivivere in modo nuovo i migliori momenti della vostra vita.

L’applicazione è appena stata aggiornata, ricevendo alcune interessanti novità. La principale riguarda il supporto a Chromecast che vi permetterà di guardare i vostri video attraverso qualsiasi dispositivo compatibile. Non si tratta certamente di una svolta epocale ma la possibilità di vedere comodamente i propri video sulla TV di casa insieme a tutta la famiglia è sicuramente utile.

È stata aggiunta la possibilità di riordinare i contenuti in varie modalità, per aiutarvi a trovare più velocemente le foto e i video che più vi interessano. Sono stati infine ottimizzati i caricamenti in modo da riprovare più rapidamente l’upload in caso di problemi di connessione o errori di caricamento. HTC Zoe può essere scaricata gratuitamente dal Play Store attraverso il badge a fine articolo.

Sbarca su Play Store anche HTC Auto, l’app del produttore taiwanese che fornisce un’interfaccia per utilizzare più semplicemente lo smatphone in auto, senza distrazioni. Sarà possibile utilizzare i comandi vocali , navigare verso un punto di interesse, effettuare chiamate ed ascoltare i messaggi in arrivo.

HTC Auto è compatibile con dispositivi dotati di Android 5.0 o superiore anche se su alcuni modelli non è stato possibile installarlo. Potete scaricare HTC Auto dal Play Store attraverso il badge a fine articolo oppure scaricare il file APK da questo indirizzo.

[pb-app-box pname=’com.htc.zero’ name=’Zoe’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.htc.AutoMotive’ name=’HTC Car’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via