HTC Zara, trapelano le specifiche tecniche

HTC-Logo-small

Pare avvicinarsi sempre più la presentazione di HTC Zara, un nuovo terminale di fascia media del produttore taiwanese che è stato protagonista di molte voci e fughe di notizie in questi giorni. È il solito @evleaks a diffondere le prime informazioni, che data la fonte possiamo ritenere affidabili.

Le caratteristiche tecniche appartengono alla fascia media e consistono in un processore dual-core Qualcomm Snapdragon 400 operante a 1.4GHz di frequenza di clock, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, display da 4.5 pollici con risoluzione qHD (960×540), fotocamera HTC UltraPixel, WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.0, slot microSD e Android 4.2.2 con Sense 5.0.

Non si hanno al momento altre informazioni al riguardo, ma @evleaks di certo fuga ogni dubbio circa la possibilità che si tratti di un terminale Windows Phone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top