HTC sta lavorando a tablet e smartwatch per il futuro

HTC Smartwatch Tablet

L’attuale situazione finanziaria di HTC è molto seria. L’azienda taiwanese non riesce a riprendersi, nonostante le buone vendite fatte registrare dal One, che difficilmente farà registrare anche il One Max. Per questo motivo, negli ultimi mesi molti dirigenti stanno lasciando l’azienda e le posizioni interne di coloro che sono rimasti stanno subendo delle significative modifiche, come nel caso di Peter Chou, CEO storico di HTC.

Egli ha anche fatto sapere, tramite un’intervista al Financial Times, che HTC sta lavorando a nuovi dispositivi per il futuro e fra questi ci sono tablet e dispositivi indossabili, in particolare smartwatch, i quali l’azienda sta monitorando da vicino ma che ritiene per il momento ancora troppo acerbi per avere successo.

Peter Chou ci ha inoltre rivelato che HTC ha già lavorato in passato ad uno smartwatch insieme a Microsoft, ma il progetto è stato abbandonato nel lontano 2008. Niente tempistiche da parte del CEO però, per cui non sappiamo precisamente quando HTC deciderà di lanciare questi dispositivi, che probabilmente per il momento sono solo in progettazione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top