HTC spedisce gli inviti per l’IFA 2014 | Nuovo Desire con Snapdragon 615?

htc-ifa-invite

Quasi in concomitanza con l’annuncio ufficiale da parte di Qualcomm dell’arrivo a breve di nuovi dispositivi con il processore Snapdragon 615, HTC ha iniziato a spedire gli inviti per l’evento organizzato in occasione dell’IFA 2014 (la fiera che si terrà dal 5 al 10 settembre dove saranno presentati nuovi prodotti).

È facile quindi ipotizzare che sarà proprio la casa taiwanese ad adottare per prima il nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 615, che ha la caratteristica di essere un octa-core a 64 bit composto da 4 core Cortex A53 che operano a 1 Ghz e 4 core Cortex A53 che operano a 1.8 Ghz in accoppiata alla GPU Adreno 405.

Fra le righe di testo dell’invito non si possono evincere troppe informazioni, solamente che sarà occasione per “vedere le novità in ambito smartphone” alla colazione di HTC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top