HTC: sospeso lo sviluppo di One M8 Prime, ma in arrivo One Wear (stile Moto 360)

HTC One Wear

Ed ecco che arriva la notizia che non ti aspetti! A sorpresa, veniamo a sapere che HTC ha sospeso lo sviluppo della versione potenziata del One M8, ovvero di quella che tutti noi conosciamo come One M8 Prime. Riteniamo che la notizia sia attendibile, in quanto la fonte è piuttosto autorevole, considerato che si tratta di Evleaks.

Ha comunicato che lo sviluppo dello smartphone è stato sospeso a tempo indeterminato, il che significa che il produttore taiwanese ha abbandonato il progetto. Nessuna informazione sul perché di questa scelta e probabilmente non verremo mai a saperlo, considerato che One M8 Prime era uno smartphone ancora tutto da svelare per HTC. In ogni caso ci sono in arrivo altre varianti di One M8, come quella in plastica, e anche altri dispositivi, come lo smartwatch One Wear.

Stando alla stessa fonte che ha pubblicato alcune informazioni e dei video sul Galaxy S5 Active in anteprima, HTC dovrebbe essere al lavoro su uno smartwatch conosciuto, per ora, con il nome di One Wear e che dovrebbe essere lanciato fra Agosto e Settembre in policarbonato e metallo con un design simile a quello del Motorola Moto 360.

In questo caso vi consigliamo di prendere il tutto con la solita cautela, anche se le informazioni sembrano essere plausibili, considerato che Google svelò, in occasione della presentazione di Android Wear, di essere al lavoro con diversi partner per il lancio di dispositivi indossabili, fra cui vi era proprio HTC. Staremo a vedere.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top