Ne abbiamo parlato più volte in passato, ma solamente adesso c’è qualcosa di concreto da comunicarvi. @upleaks ha condiviso un tweet in cui fornisce delle prime informazioni sullo smartwatch di HTC, anticipato anche da @evleaks prima dell’annuncio del suo ritiro.

Stando al leaker, che in genere risulta affidabile, il primo orologio intelligente del produttore di Taiwan dovrebbe essere lanciato globalmente a Settembre e dovrebbe avere un display da 1,8 pollici con risoluzione di 320 x 160 pixel, la certificazione IP67, Android Wear e una batteria da appena 100 mAh, che di certo non sarà sufficiente per un’autonomia decente.

Purtroppo non vi sono altri dettagli sullo smartwatch, ragion per cui passiamo al Desire 820, anch’esso anticipato da @upleaks. Dovrebbe essere il secondo smartphone del produttore taiwanese ad offrire un processore a 64 bit, nello specifico dovremmo trovare lo Snapdragon 410, come nel caso del Desire 510, settato ad 1,2 GHz.

A bordo dovremmo trovare ancora un display dalla diagonale di 5,5 pollici e dalla risoluzione HD, RAM da 1,5 GB, storage da 8 GB, una fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 8 MP e una batteria da 2.600 mAh. Vi ricordiamo nuovamente che parliamo di informazioni non ufficiali e quindi il consiglio è di prenderle con le pinze, almeno fin quando non ci saranno nuove conferme in tal senso.

Via