HTC Smartwatch con Android Wear: ecco come dovrebbe essere

HTC Android Wear

L’immagine che vedete qui sopra non è un render ufficioso, ma è stata realizzata dalla collaborazione di @evleaks, Phone Designer e Ferry Passchier, è bene chiarirlo immediatamente. Tuttavia, @evleaks afferma che il design che vediamo nell’immagine corrisponderebbe a quello del primo smartwatch di HTC con a bordo Android Wear.

L’interfaccia grafica è chiaramente fantasiosa, come ammesso dallo stesso @evleaks, ma il design, invece, dovrebbe essere basato su un’immagine stampa, che non è stato possibile pubblicare. Possiamo quindi notare che il quadrante del dispositivo dovrebbe avere una forma quadrata, mentre il cinturino dovrebbe essere in metallo, anche se molto probabilmente sarà sostituibile.

Anche HTC quindi dovrebbe mantenersi sul classico come Samsung ed LG, a differenza di Motorola, che a quanto pare sarà l’unico produttore a lanciare uno smartwatch con un quadrante circolare. Se il design venisse confermato, vi piacerebbe?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC Smartwatch rimandato ancora secondo @evleaks - Tutto Android()

  • apeppe

    anzi fa schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • apeppe

    fa schifooooooooooooooooooooooooooooo

  • stefix19

    Nella cerchia degli smartwatch rettangolari questo ha il desing peggiore….

  • Marionettaiaiaoh

    Design orribile il migliore resta il Motorola 360

Top