HTC porterà la Sense 6 su One, One Max e One Mini

HTC-One-max-KitKat

Dopo diverse settimane di indiscrezioni, HTC ha svelato qualche ora fa il suo nuovo smartphone di punta, ossia One M8. Considerazioni a parte, lo smartphone porta con sé alcune novità rispetto al precedente modello, fra le quali la Sense 6. La nuova interfaccia utente di HTC aggiunge al sistema diverse funzioni software, basate principalmente sull’utilizzo delle gesture.

Il produttore taiwanese ha colto l’occasione della presentazione di One M8 per confermare quello che aveva anticipato il solito LlabTooFer nella giornata di ieri. La Sense 6 sarà resa disponibile, attraverso un aggiornamento software, anche per la serie One dello scorso anno, vale a dire One appunto, One Max e One Mini.

L’aggiornamento sarà rilasciato nel corso della Primavera e introdurrà la Sense 6 con solo le funzioni software supportate dall’hardware dei dispositivi, per cui alcune viste su One M8 potrebbero non essere presenti. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top