HTC Sense 6.0 arriverà presto su One (M7), One Max e One Mini

HTC-software-update-HTC-One-family

HTC è al lavoro per portare l’ultima versione di Sense sui terminali che hanno già ricevuto Android 4.4.2 KitKat, come ad esempio HTC One (M7). La nuova versione di HTC Sense è la 6.0 e con sé ha portato parecchie novità, sia estetiche che funzionali, e per la prima volta l’abbiamo vista su HTC One (M8).

Screenshot-6-950x1024

Attualmente, delle 5 fasi attraverso le quali passa un aggiornamento secondo la pianificazione che ne fa HTC, l’integrazione della nuova home si trova nella fase 2 denominata, appunto, “Integration“. Abbiamo precedentemente visto in un nostro articolo come si svolge l’intero processo di sviluppo di un aggiornamento; provare quindi a dedurre quanto tempo possa ancora essere necessario per il rilascio è un po’ difficile, ma probabilmente non dovrebbe mancare molto.

Peraltro è senza dubbio una cosa molto positiva quella che vede la taiwanese portare HTC Sense 6.0 sui terminali della precedente generazione One. Staremo in attesa di eventuali novità a tal proposito e vi informeremo subito non appena avremo notizie in merito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top