HTC sarebbe al lavoro su un device con CPU Mediatek MT6595

htc-logo

I SoC Mediatek, nati inizialmente come processori destinati ai device di fascia bassa, stanno lentamente conquistando la fiducia dei produttori più blasonati. È questo il caso di HTC ad esempio, che ad inizio anno presentò uno smartphone – il Desire 616 – equipaggiato con processore Mediatek MT6592.

La collaborazione tra le due aziende taiwanesi (anche il chipmaker ha sede a Taiwan) potrebbe essere rinnovata nel corso dei prossimi mesi, stando ad un report diffuso quest’oggi da My Drivers.

Al momento le informazioni disponibili sul progetto sono oggettivamente pochissime: si sa solamente che HTC starebbe lavorando alla realizzazione di uno smartphone, il quale sarebbe equipaggiato con il nuovissimo SoC Mediatek MT6595 (lo stesso già visto sul Meizu MX4).

Tutto qui, per ora non è stata diffusa nessun’altra specifica tecnica riguardante il (presunto) dispositivo. Attendiamo maggiori dettagli in merito alla vicenda.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top