HTC risponde “no, grazie” a TCL, resterà indipendente

HTC-Logo2

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del possibile interesse di TCL (uno tra i 25 principali produttori di elettronica nel mondo) ad investire su HTC, o addirittura acquisirla (qui trovate il nostro articolo).

Molti erano stati gli indizi che facevano pensare ad una possibile acquisizione, ma ci pensa la stessa HTC a smentire tutto: l’azienda ha infatti rivelato come intenda rimanere una compagnia indipendente nel tempo a venire, cercando di massimizzare i profitti per i suoi azionisti.

Un secco “No, grazie” verso TCL, rinunciando a quella che poteva diventare un’operazione con diversi benefici per HTC, visti i suoi non entusiasmanti risultati finanziari degli ultimi periodi.

Ricordiamo che TCL ha acquisito qualche anno fa Alcatel, migliorandone le condizioni. Non ci resterà che aspettare i prossimi risultati finanziari per capire se questa decisione di HTC è stata o meno quella corretta, o se potrebbe pentirsi di questo rifiuto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Pessima mossa HTC

Top