HTC ha reso note le informazioni riguardanti i ricavi di vendita relativi al mese di novembre, i quali ammontano a circa 240 milioni di dollari.

Novembre è stato il terzo mese migliore per la società di Taiwan se vengono presi in considerazione esclusivamente i ricavi di vendita della società, i quali ammontano a 240 milioni di dollari. Non si tratta di un risultato eccelso in quanto l’azienda, per raggiungere il suo punto di pareggio, dovrebbe registrare almeno 750-800 milioni di dollari ogni trimestre.

L’azienda potrebbe non riuscire a raggiungere il break even point entro la fine del trimestre, in quanto le stime dei ricavi di vendita ammontano a 715 milioni di dollari. Non si tratta, sicuramente, del miglior trimestre dell’azienda, considerando che buona parte dei ricavi di vendita proviene dalle vendite dei Google Pixel.

Riuscirà l’azienda ad guadagnare nuovamente il prestigio che vantava qualche anno fa grazie ai propri smartphone? Ne sembra sicuro Jeff Gordon, Global PR di HTC, e lo sottolinea in un tweet nel quale afferma che HTC è al lavoro sui futuri flagship.