HTC ReCamera con Wi-Fi e Bluetooth

htc-recamera-fcc

HTC dovrebbe presentare la prossima settimana a New York, con una conferenza stampa, il suo ultimo dispositivo e nello specifico un accessorio per smartphone: ReCamera. Parliamo di una fotocamera impermeabile simile ad una GoPro, la quale potrà essere accoppiata allo smartphone e che probabilmente rappresenterà la “scelta definitiva per i maniaci dei selfie“.

Il dispositivo è stato avvistato presso l’ente FCC e perciò sono confermati sia il Bluetooth 4.0 che il Wi-Fi b/g/n, che consentiranno una rapida condivisione delle vostre foto sottomarine con lo smartphone a cui sarà collegata.

Se siete dei veri “selfie-addicted” seguite il nostro blog per non perdervi le ultime news riguardo a questo ottimo compagno per smartphone. Per il momento non c’è altro da segnalarvi purtroppo, ma ne torneremo a parlare non appena entreremo in possesso di ulteriori informazioni.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top