HTC pubblica sul Play Store l’applicazione ufficiale di HTC Re Camera

grabilla.wxuD96

Il mondo della fotografia affascina sempre più utenti e una delle caratteristiche che più ci interessa negli smartphone è proprio la qualità fotografica. Durante il mese di ottobre HTC ha presentato dei nuovi dispositivi pensati proprio per gli amanti dello scatto tra cui HTC Re Camera. Si tratta di una action camera con un sensore fotografico da 16 megapixel e una lente ultra-grandangolare per catturare immagini con un angolo di visuale più ampio.

Il dispositivo si interfaccia con lo smartphone dal quale è possibile poi controllare proprio la Re Camera tramite un’applicazione dedicata realizzata da HTC e pubblicata sul Play Store. L’applicazione si chiama semplicemente RE ed è compatibile con tutti i dispositivi Android 4.3+. Le funzionalità dell’app, oltre al collegamento con la Re Camera, sono molteplici come ad esempio la possibilità di scattare foto da remoto, condividere le foto scattate e controllare l’alimentazione. Di seguito vi lasciamo un video, alcuni screenshot e il badge per procedere al download.

[pb-app-box pname=’com.htc.gc.companion’ name=’RE’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kalel77

    Utilita’??? mmm

Top