HTC pubblica il primo video teaser su The All New HTC One

htc

The All New HTC One è in arrivo e il produttore taiwanese ha voluto ribadirlo pubblicando un primo video teaser su YouTube, nel caso in cui qualcuno avesse ancora dubbi al riguardo. Il video non ci svela nulla di tecnico sullo smartphone, ma ci conferma alcuni aspetti che adesso vedremo.

Innanzitutto ci conferma il nome, perciò sembra proprio che si chiamerà The All New HTC One, come svelato nelle scorse settimane da Evleaks. In secondo luogo ci conferma la data della presentazione, fissata per il 25 di Marzo, e che sarà dotato della tecnologia BoomSound, per cui avrà due altoparlanti anteriori, proprio come One.

Il video ha una durata di circa 2 minuti, ma purtroppo non ci svela altri aspetti oltre a quelli sopraccitati, nonostante nel video venga addirittura mostrato lo smartphone, prontamente oscurato ovviamente. Potete dargli comunque voi stessi un’occhiata qui sotto. Pronti per il prossimo video teaser?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia()

  • dariob74

    vorrei capire una cosa: se il tizio ha in mano il nuovo htc significa che è già pronto/disponibile…..allora perchè facci attendere ancora un mese????io sbaraglierei tutti e lo presenterei tipo il 5 marzo,, tanto per il 25 ne s5 ne lg g3 saranno acquistabili di sicuro quindi anticipa la presentazione e magari anche l’uscita

    • ANtonio Gasbarrone

      no no la politica del “VOLEMO FALLI” prevede la presentazione il 25 marzo e la commercializzazione almeno un mese dopo s5 oppo find 7 e sony z 2. Per favore non fate polemiche inutili, l’obbiettivo fallimento è prioritario.

  • Carlotta Rossi

    a me piacerebbe con meno cornice , toglierei davanti la parte nera e lo schermo k va da cassa a cassa , poi ovviamente fotocamera decente e sarebbe perfetto

    • simone liessi

      La fotocamera è tra i top come qualità

  • Emanuele

    ma che nome ha??… vabbè si può sempre abbreviare con TANHO (pronunciandolo alla spagnola “Tagno” suona ancora meglio :D)

  • Kalos86

    avrei messo un nome più semplice, ma l’importante è il prodotto!

  • Felice Zingarelli

    LOOOOL

Top