HTC pubblica Fotocamera nel Play Store

Fotocamera HTC

HTC continua a pubblicare sue applicazioni nel Play Store e oggi è il turno di Fotocamera. Non c’è bisogno di commentarla, poiché fa esattamente quello che dice. E’ una versione aggiornata di quella già presente nel vostro smartphone HTC compatibile, dunque sarà scaricata come aggiornamento. Trovate qui sotto la descrizione, nel caso ne aveste bisogno, e il badge al Play Store.

È possibile passare dalla fotocamera principale a quella frontale semplicemente scorrendo o scattare foto e video in modo semplice.
HTC, il logo HTC e altri nomi di prodotti e servizi di HTC a cui si fa riferimento nell’Applicazione sono marchi o marchi registrati di HTC Corporation negli Stati Uniti e altri paesi. Ogni altra denominazione di società, nomi di prodotti, nomi e loghi di servizi indicati in relazione all’Applicazione possono essere marchi commerciali di proprietà dei rispettivi proprietari.

[pb-app-box pname=’com.htc.camera’ name=’HTC Camera’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    HTC sta pubblicando tutte le sue app nel playstore, date un one m7 ed m8 in regalo dato che ci siete, tanto ormai..

    • Michele Ceccarelli

      lo fà per evitare di dover fare eventuali aggiornamenti OTA di applicazioni di sistema mentre in questo modo possono essere fatti da Play Store e più spesso…. e solo per utenti HTC per cui stai tranquillo che l’esclusiva rimane….ma se dovessero regalare M7 o M8 io ne sarei contento ;-)

      • Bio’

        Si per il fattore aggiornamenti mi va bene, così le app del mio m8 possono essere aggiornate costantemente senza la necessità di aggiornare l’intero firmware tramite ota ogni qual volta c’è il bisogno, all’inizio avevo frainteso più di qualcosa, ti ringrazio della precisazione. Non mi stava bene che tutti potevano installare le app del one su altri terminali, già con l’obsolescenza programmata si è costretti a vedere il proprio terminale vecchio dopo 6 mesi, poi a vedere anche le app proprietarie su altri dispositivi, insomma è una zappata sui piedi del produttore stesso :)

  • adel90

    Solo per HTC vero?

    • bho

      certo

Top