HTC prospetta un ulteriore aumento dei ricavi nel Q4 2014

HTC-Logo2

HTC sta attraversando un momento positivo per quanto concerne le vendite e i ricavi. Dopo mesi e mesi difficoltà finanziarie la società taiwanese è finalmente riuscita ad imboccare la strada giusta.

La rinascita della compagnia è iniziata nel Q2 2014 (92 milioni di dollari di utili) ed è proseguita, come abbiamo già avuto modo di notare, nel Q3 2014 (19 milioni di dollari di utili). Per l’ultimo trimestre di quest’anno i vertici dell’azienda prevedono una nuova impennata delle vendite – e dunque dei ricavi – anche grazie al Nexus 9 (in vendita da oggi) e alla nuova RE Camera.

I mercati nei quali HTC sta facendo registrare i migliori affari sono Stati Uniti, Cina, India ed Indonesia. Stando a quanto riferito da direttore finanziario della compagnia, Chia-lin Chang, il trend positivo dovrebbe proseguire anche durante il primo trimestre del 2015.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top