HTC prepara un nuovo smartphone con Ice Cream Sandiwch Sense 4.0

htc wildifire ice cream sandwich 4.0

HTC starebbe per rilasciare sul mercato un nuovo smartphone molto simile all’ HTC WildFire, il suo nome in codice è HTC Golf, che potrebbe anche cambiare in HTC Wildfire C.

Non sono ancora disponibili notizie ufficiali a riguardo, ma stando ai rumors in rete si sa che il dispositivo avrà un display da 3.5 pollici con risoluzione HVGA di 320×480 pixel.

Il processore sarà inferiore a 1 GHz e la memoria RAM da 512 MB, inoltre, sarà equipaggiato da una memoria di archiviazione interna da 4 GB.

In più, per questo dispositivo saranno disponibili 25 GB di spazio gratuito su Dropbox per due anni; per quanto riguarda la connettività probabile la presenza  del bluetooth da 3.0, del wi-fi b/g/n, e dell’HSPDA fino a 7.2 mbps.

La versione di Android sarà Ice Cream Sandwich con interfaccia Sense 4.0, mentre per quanto riguarda la multimedialità avremo una fotocamera da 5 mpx e la presenza della tecnolgia Beats Audio.

Sul design non si sa molto se non che potrebbe riprendere molte caratteristiche della nuova serie One, mentre per data e prezzo di rilascio bisogna attendere qualche notizia ufficiale dalla casa Taiwanese.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top