HTC starebbe per rilasciare sul mercato un nuovo smartphone molto simile all’ HTC WildFire, il suo nome in codice è HTC Golf, che potrebbe anche cambiare in HTC Wildfire C.

Non sono ancora disponibili notizie ufficiali a riguardo, ma stando ai rumors in rete si sa che il dispositivo avrà un display da 3.5 pollici con risoluzione HVGA di 320×480 pixel.

Il processore sarà inferiore a 1 GHz e la memoria RAM da 512 MB, inoltre, sarà equipaggiato da una memoria di archiviazione interna da 4 GB.

In più, per questo dispositivo saranno disponibili 25 GB di spazio gratuito su Dropbox per due anni; per quanto riguarda la connettività probabile la presenza  del bluetooth da 3.0, del wi-fi b/g/n, e dell’HSPDA fino a 7.2 mbps.

La versione di Android sarà Ice Cream Sandwich con interfaccia Sense 4.0, mentre per quanto riguarda la multimedialità avremo una fotocamera da 5 mpx e la presenza della tecnolgia Beats Audio.

Sul design non si sa molto se non che potrebbe riprendere molte caratteristiche della nuova serie One, mentre per data e prezzo di rilascio bisogna attendere qualche notizia ufficiale dalla casa Taiwanese.

[Via]