HTC potrebbe lanciare due varianti di One M8: Advance e Plus

Rogers-HTC-M8-Exclus

E’ da diverso tempo che alcuni rumor annunciano una variante di HTC One M8 fatta di plastica e denominata Ace e un’altra con specifiche migliori, chiamata Prime. Ora, una nuova indiscrezione sostiene che l’azienda taiwanese stia pensando di lanciare la variante in plastica conosciuta con il nome di Advance così come un modello resistente all’acqua denominato One M8 Plus.

Quasi certamente la variante Advance sarà quella che tutti noi attualmente conosciamo come Ace; il modello Plus invece potrebbe essere M8 Prime, dotato di display Quad HD. L’aggiunta di una caratteristica come la resistenza all’acqua non fa che avvalorare l’ipotesi di un lancio di questo dispositivo.

La misura dello schermo deve essere ancora confermata, ma si vocifera che avrà la più alta densità di pixel mai vista fino ad ora su uno smartphone, perciò potrebbe anche essere più sottile di LG G3 ed avere lo stesso display Quad HD.

Il dispositivo probabilmente avrà 3 GB di RAM ed un processore quad-core Snapdragon 805. È interessante notare che lo smartphone presumibilmente non avrà la Duo-Camera, bensì una fotocamera principale da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine. Ciò però va a contraddire la recente fuga di notizie riguardante il render del dispositivo che ha rivelato la fotocamera Duo.

La variante Advance invece avrà specifiche tecniche identiche rispetto a One M8 Plus, ma sarà di plastica. HTC starebbe cercando di lanciare i due dispositivi prima che l’iPhone 6 venga annunciato a settembre, in modo da avere un impatto maggiore sul mercato.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • edoardo001

    Se il plus avrà una buona fotocamera e batteria, e snap805 HTC avrà i miei soldi

  • Gark121

    Grande casino in casa HTC. Questo emerge da questi Rumor. Spero per HTC che siano solo i “bene informati” di turno ad essere un po’ meno bene informati del solito, e non proprio dirigenza HTC che non sa più che pesci pigliare…

    • Zeronegativo

      perchè? mi sembra un’ottima strategia mettere sul mercato 3 top di gamma quasi identici esteticamente, con caratteristiche livemente differenti tra uno e l’altro :S :S :S

      • Gark121

        Già, brillante oserei dire -.-‘

  • Pingback: HTC potrebbe lanciare due varianti di One M8: Advance e Plus - RSS News.it()

Top