HTC potrebbe cambiare la denominazione dei suoi top di gamma nel 2015

HTC-one-M9-4

HTC One M9 non sarà il nome del futuro smartphone top di gamma prodotto dalla casa taiwanese. Dopo il primo One (M7) e il flagship di quest’anno (esplicitamente denominato One M8), HTC modificherà la denominazione della gamma One.

La notizia, ovviamente non ufficiale, è stata diffusa dal leaker Upleaks tramite twitter. Non abbiamo modo dunque di confermarla o smentirla, tuttavia dobbiamo ammettere che un cambio di rotta da parte dell’azienda era atteso.

Con il lancio di M8 si è infatti venuta a creare una certa confusione tra gli utenti, e oltretutto lo stesso nome M8 è sempre apparso inadatto ad identificare un device di fascia alta. Nessuna indicazione è stata fornita circa l’eventuale denominazione alternativa, ragion per cui dovremo attendere ulteriori indiscrezioni che certo non tarderanno ad arrivare. Nel frattempo potete dare uno sguardo al video promo di Re Camera.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Garcia

    HTC potrebbe anche cambiare lavoro

    • Marco

      tu hai mai comprato/usato uno smartphone Htc?

    • SvitaLampadine

      ..ma perderemmo un produttore che crea dispositivi con design e materiali ottimi e un interfaccia che nell’insieme è di sicuro la migliore sul mercato insieme alla MIUI. Come tutti hanno commesso errori, ma più di tutti li hanno pagati a causa della scarsa pubblicità e dei prezzi a volte troppo alti.

  • Samuele Cescato

    Speriamo abbandonino l’ultrapixel (per quanto mi pare di ricordare che abbiano acquisito una sorta di esclusività a riguardo), o che facciano arrivare in UE le varianti con fotocamera normale

Top