HTC pianifica 6/8 nuovi dispositivi per quest’anno: molti Android

Nuovi dispositivi saranno in arrivo per quest’anno, secondo quanto annunciato dalla compagnia taiwanese HTC. In numero compreso tra 6 ed 8, nuovi tablet e smartphone verranno lanciati sul mercato come dichiarato durante la presentazione dei risultati finanziari del secondo trimestre. Risultati finanziari positivi, con 4,31 miliardi di dollari di incassi grazie a 12,1 milioni di unità spedite – un incremento del 123,7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e del 24,8% rispetto al trimestre precedente. HTC non ha voluto specificare quale piattaforma abbia maggiormente contribuito al risultato, né quanta parte sia dovuta ai tablet e quanta agli smartphones. La compagnia non ha voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo, ma è ragionevole aspettarsi che la maggior forza di vendita risieda in Android.

HTC non ha voluto rilasciare dettagli sui nuovi dispositivi, evitando anche di specificare i sistemi operativi coinvolti. Vista la citazione dei tablet, è inevitabile che sia coinvolto Android Honeycomb – a meno che HTC non abbia intenzione di introdursi nel mercato delle soluzioni x86 utilizzando Atom o processori migliori per creare tablet con Windows 7, ma l’ipotesi appare assai remota. Voci vogliono che HTC stia preparando un tablet con schermo da 10 pollici, che potrebbe fare il suo debutto nell’ultimo quadrimestre. Sono recentemente apparse anche fotografie di un misterioso HTC “Ruby”, di cui però non si sa quasi nulla. Stesso dicasi per i dispositivi il cui nome è stato registrato da HTC. L’autunno si prospetta denso di novità e di colpi di scena.

[Via SlashGear.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top