Era Giugno quando HTC e Sony annunciarono la loro partnership per la certificazione PlayStation degli smartphone della società Taiwanese, che avrebbero potuto accedere di conseguenza al PlayStation Mobile Store. Dopo l’annuncio, il One X fu l’unico smartphone a ricevere la tanto attesa certificazione dagli utenti appassionati di retro gaming.

Ora, a distanza di mesi, si sono aggiunti altri 3 smartphone “taiwanesi” alla lista dei device certificati: One X+, One S e One V. Nonostante sia single-core, non si capisce la decisione da parte di HTC dal momento in cui il One V non se la cava affatto bene nel gaming, come riportato nella nostra recensione sullo smartphone.

L’accesso per questi 3 nuovi device al PlayStation Mobile Store sarà presto disponibile, anche se non tutti i giochi presenti nello store virtuale saranno inizialmente compatibili. Qualche settimana, come spesso accade, per poter aggiornare il tutto e quindi poter godere pienamente di questa funzione sugli smartphone della serie One firmata HTC.

Via