Ottime notizie per tutti i possessori dell’HTC One X perchè da oggi è iniziato il Roll Out di Jelly Bean aggiornato all’ultimissima versione 4.1.2, naturalmente il tutto mosso dalla nuova Sense. Ad annunciarlo è stato il General manager di HTC North Asia che ha dichiarato il rilascio di questa nuova versione Android a partire da oggi solamente per i paesi asiatici, ma che raggiungerà tutti i maggiori mercati mondiali nei prossimi giorni.

Durante questo annuncio sono stati menzionati anche HTC One S, il One S SE e il One X+. Per il primo è stato dichiarato che l’aggiornamento è in arrivo ma purtroppo non è stata annunciata alcuna data di rilascio, invece per quanto riguarda gli altri due smartphone è stato dichiarato che a partire dal 30 ottobre saranno commercializzati direttamente con Jelly Bean già preinstallato.

Ricordiamo che con questo aggiornamento ci sarà l’implementazione di tutte le caratteristiche facenti parte di Jelly Bean con l’aggiunta della nuova Sense che promette di essere più leggera, perciò il carico di lavoro per la RAM sarà minore, avrà una più completa personalizzazione ed un miglioramento dei servizi offerti dalla società di Taiwan.

Con questi annunci HTC conferma ciò che aveva dichiarato nelle settimane scorse cioè che avrebbe aggiornato questi smartphone entro la fine del mese, quindi un ottimo comportamento da parte della società che renderà sicuramente soddisfatti tutti gli acquirenti dei suoi smartphone.