HTC One X riceve via OTA l’aggiornamento Android 4.0.4 (firmware 2.17.401.2)

ksp_video1

HTC One X, il portabandiera della casa taiwanese, sta ricevendo proprio in questo ore l’aggiornamento che porta il nome di 2.17.401.2 e che aggiorna la versione di Android alla 4.0.4.

Questo aggiornamento non è dunque Jelly Bean ma porta con se una serie di ottimizzazioni in più che letteralmente trasformano il dispositivo e lo rendono privo, almeno apparentemente, di difetti. Alcune delle migliorie sono legate al browser ed alla autonomia della batteria ma non manca la solita serie di bug corretti.

L’update arriva via OTA e vi comparirà una notifica quando il dispositivo lo rileverà, nel qualcaso potete aprire il menu, andare in impostazioni, info telefono e controllare la presenza di aggiornamenti. Se nulla vi viene notificato pazientate ancora qualche ora.


[Grazie a tutti per le segnalazioni]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciao a tutti ma nel mio htc one x nelle impostazione e informazioni telefono mi manca proprio l’icona aggioramenti software come è possibile???
    GRAZIE x il resto è una vera bomba!!

  • Christian Piscitello (FB)

    sinceramente se non hanno potuto aggiornare il desire hd vuol dire che un motivo c’e’ non credo che non lo fanno per svogliatezza anche xk non starebbero li ad aggiornare altri device datati, si vede che dai test che hanno fatto ics gira male o poco bene e quindi di conseguenza hanno deciso di non aggiornarlo

  • Neanche una versione per dev…

  • @Andrea Balconi Ok sostenere HTC, ma non puoi negare che sono stati deficienti a non aggiornare l’Hd a Ics…

  • invece vai da samsung, che ha dispositivi che hanno processori da 1.4ghz e montano ancora gingerbread… ridicoli!

  • Alessandro Zaccarini (FB)

    @andrea balconi… sono d’accordo… siccome non aggiornano il Desire e visto che incidentalmente lo possiedo anche io… per la legge della “vita” non comprerò mai più HTC… e ne sconsiglieró a chiunque l’acquisto.

    • Fin quando non ti accorgerai che praticamente tutti usano la stessa politica e se per te gli aggiornamenti uffiiciali sono cosí importati l’unica soluzione è un nexus e in qualsiasi caso dovrai accettare dei compromessi hardware Non al top ma costantemente aggiornato in confronto ad hardware al top ma con aggiornamenti non assicurati (nonostante le regole imposte da google)

  • @gianni passerini per favore eh… desire HD ha avuto 2 aggiornamenti, era un telefono datato, basta lamentarsi, ho ben 3 htc : desire z, hd e one x…e basta con ste lamentele, se vuoi aggiornamenti compra, sennò accontentati, è la legge della vita.

  • x quanto mi riguarda, dopo anni ke li uso, mai più smartphone HTC. nn sopporto ke nn ci sia aggiornamento x l’ Desirè HD nonostante ke a livello hardware potrebbe supportarlo

  • Appena effettuato, ora S3 non è degno nemmeno di farci una sega… Browser e tutto fluidissimo, applausi ad HTC

  • Riccardo Laino (FB)

    il vodafone smart tab dovrebbe essere il modello ZTE V11A

  • Riccardo Laino (FB)

    sapete mica se il tablet della vodafone sarà possibile mettergli android 4 ?

Top