HTC One TIM, Vodafone e H3G si aggiornano ad Android 4.4.2

htc-one

A distanza di qualche settimana dal rilascio per la versione Open Market, l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat è disponibile anche per gli HTC One marchiati da Vodafone, TIM e H3G. Il rilascio ha avuto inizio da qualche ora e avreste già dovuto ricevere quindi la notifica d’aggiornamento sul vostro smartphone, la quale vi chiede di scaricare un pacchetto di oltre 500 MB. Le novità introdotte sono le stesse della versione Open Market e cioè quelle elencate qui sotto.

  • Aggiornamento ad Android 4.4.2
  • Miglioramento della sicurezza
  • Servizio Cloud Print
  • Nuovi profili Bluetooth per supportare ulteriori interazioni multimediali
  • Rimosso il supporto al Flash Player (qui per attivarlo di nuovo)

L’aggiornamento, come detto in precedenza, dovrebbe già esservi stato notificato e perciò non mancate di farci sapere le vostre considerazioni sulla nuova versione software, soprattutto sulle prestazioni, nel box dei commenti qui sotto.

Grazie a tutti per le segnalazioni!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • daniele

    Sapete se hanno aggiornato anche la versione no brand?

Top