HTC One SV riceverà Android 4.4 KitKat ad Aprile, parola di HTC USA

htc-one-sv-3v-black

Pare che dietro la rabbia di un utente ci sia stata una distrazione da parte di HTC che, per l’appunto, è stata vessata sulla propria bacheca Facebook. Sembrerebbe, a leggere il post lasciato dall’utente, che sul sito di HTC ci siano state delle informazioni contrastanti in merito proprio all’avanzamento di distribuzione Android.

htc ons sv android 4.4

L’utente, come potete leggere nell’immagine qui sopra, ha chiesto chiarimenti sul perché le informazioni erano discordanti e qual era la verità. Prima ha letto che Android 4.4 sarebbe arrivato sul suo terminale, commercializzato da Boost Mobile, adesso invece ha letto che rimarranno su Android 4.2.2. HTC USA, scusandosi dell’errore, ha prontamente risposto One SV riceverà Android 4.4.2 ad Aprile, non specificando se soltanto per quel modello oppure anche per le varianti internazionali.

Sicuramente, ma dobbiamo rimanere molto cauti, potrebbe essere abbastanza plausibile che l’aggiornamento è previsto per tutti i modelli, sia no brand che marchiati dai vari operatori nelle varie nazioni. Staremo comunque in attesa di nuove informazioni e, non appena saranno disponibili, ve le illustreremo prima possibile. Sicuramente ci vuole ancora un po’ di tempo, ma in fin dei conti non così tanto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • idgaf

    Ma perche il SV e non S?

Top