HTC One riceverà la Sense 6 dalla fine di Maggio, almeno negli USA

HTC-ONe-M8-M7-2-700x437

Il produttore taiwanese aveva già confermato ufficialmente che la nuova Sense 6 sarebbe stata introdotta sui modelli del 2013 con un aggiornamento in occasione della presentazione di One M8, ma adesso ha fornito anche delle tempistiche ufficiali su uno di essi.

A comunicarle è il solito Jason Mackenzie, Presidente di HTC America, attraverso Twitter. Egli ci conferma quanto anticipato dal sempre attento LlabTooFer, cioè che l’aggiornamento per introdurre la Sense 6 su One M7 sarà rilasciato dalla fine di Maggio.

Le sue parole devono essere considerate valide, come al solito, solo per il mercato statunitense, ma è lecito aspettarsi che l’aggiornamento per la versione internazionale arrivi più o meno nello stesso periodo, magari solo con qualche settimana di ritardo.

Questo ovviamente se non ci saranno ritardi nello sviluppo del firmware che costringeranno il produttore taiwanese a posticiparne il rilascio, come alcune volte accade. Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top