Continua la telenovela che ha come protagonisti HTC One S e l’aggiornamento ad Android 4.2.2. Nelle scorse settimane, fra le numerose indiscrezioni, è stata la stessa HTC a confermare e poi più volte smentire il rilascio dell’aggiornamento.

Secondo l’azienda di Taiwan, l’aggiornamento non ci sarebbe dovuto essere a causa di problemi tecnici nell’adattamento della nuova versione di Android e della nuova Sense all’hardware dello smartphone. Sono appena emerse, però, nuove indiscrezioni a riguardo che lasciano intendere un ripensamento da parte dell’azienda taiwanese.

One S Android 4.2.2 Sense 5

LlabTooFer, noto sviluppatore vicino al mondo HTC, ha da poco condiviso un post in cui afferma che HTC rilascerà l’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5 per One SLlabTooFer non è nuovo a questo genere di indiscrezioni e più volte le sue previsioni hanno trovato riscontro nella realtà, per cui è da ritenere attendibile.

Non fornisce dettagli sulle tempistiche di rilascio, per cui non sappiamo quando HTC abbia intenzione di rilasciare l’aggiornamento. Visto che l’aggiornamento è stato più volte confermato e poi smentito, vi consigliamo di prendere la notizia con cautela, nonostante la fonte sia più volte risultata attendibile.

Via