HTC One riceverà Android 4.2.2 entro un paio di settimane

HTC One

HTC One, come sappiamo, è dotato di Android 4.1.2 ma secondo una fonte interna all’azienda lo smartphone dovrebbe ricevere Android 4.2.2 entro un paio di settimane. Essendo stato rilasciato durante il mese di Febbraio, non è una novità che HTC voglia aggiornare il suo top di gamma all’ultima versione, in particolar modo se consideriamo che il diretto rivale Samsung Galaxy S4 è stato lanciato con già a bordo Android 4.2.2.

Una fonte confermerebbe, inoltre, che la prossima versione di Android sarà la 4.3, che non è stata già lanciata in quanto alcuni produttori avrebbero chiesto a Google di ritardare il lancio della nuova versione per permettergli di aggiornare i loro dispositivi ad Android 4.2.2 ed HTC sarebbe fra questi.

La scelta di lanciare Android 4.3 invece di Android 5.0 sarebbe stata fatta da Google per permettere ai vari produttori di non rimanere troppo indietro con gli aggiornamenti, rilasciando solo un minor update di Android che non porti grandi cambiamenti. Noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni sviluppo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • hahahahaha … rilasciano fli avgiornamenti di un telefono inesistente , dopo 2 mesi ho disdetto l’ordine PAGATO su expansys e preso l’S4 …… bye bye htc

    • Alessandro Riva

      io l’ho ordinato su amazon e mi e arrivato il 2 maggio… sei solo stato sfortunato…

      • Io l’ho ordinato su expansys l’8 maggio e mi hanno detto che sarà in stock da venerdì prossimo…con calma :)

    • L.

      L’hai semplicemente comprato dove non dovevi… io l’ho preso a Marcopolo Expert sabato 11/05

    • Piero

      Mbe, era inesistente per il mercato italiano, in altre parti e’ disponibile da molto tempo, io ne posseggo uno da un mese!!!

  • Marco

    E per il Samsung Galaxy S3 quando arriva?

  • andreafabri

    sono sicuro se Nokia avesse adottato Android sarebbe stato l’unico produttore al passo con gli aggiornamenti… altro che nexus!

  • luca

    Ho avuto la fortuna di provare qualche giorno entrambi gli smartphone htc one e gs4; alla fine la scelta e’ ricaduta sul primo per molte ragioni: comparto audio e telefonico migliore con il one il segnale e’ migliore, fluidita’, browser piu veloce, materiali… Purtroppo il gs4 anche essendo un terminale fantastico é ancora acerbo con troppi impuntamenti… Un saluto a tutti

  • mario d’amico

    Ormai s4 e avanti nelle vendite

  • niko

    State parlando di uno Smartphone che non esiste. Ad oggi si dice che arriverà ma non arriva mai.
    da marzo ad oggi 17/05/2013.
    Sarà il concorrente ufficiale di galaxy s4, ma questi ritardi hanno fatto perdere milioni di pezzi che sono andati chiaramente venduti da Samsung.

    • In effetti…e la seconda volta che HTC perde il treno.. ( HTC one x )

    • Mik

      Io aspetto fiducioso…HTC ONE! Prossima settimana presente da Tim

      • Alessandro Riva

        su amazon lo vendono da un pezzo… io mi e` arrivato il 2 maggio…, Htc One e` davvero un ottimo telefono…

Top