HTC One riceve l’aggiornamento 2.24.401.8

HTC One 2.24.401.8

HTC One non ha ricevuto più aggiornamenti da quando è stato rilasciato Android 4.2.2. Un aggiornamento che ha visto l’introduzione di numerose novità che hanno migliorato ulteriormente il software dello smartphone. Tuttavia, erano presenti dei piccoli bug che HTC ha deciso di risolvere rilasciando un piccolo aggiornamento tramite OTA, dal peso di 36 MB.

La nuova versione software è siglata 2.24.401.8 e non introduce nuove funzioni, in quanto si tratta di un aggiornamento che ha il solo scopo di risolvere un paio di piccoli bug. E’ stato, infatti, risolto un bug relativo alla tastiera Google ed è stato risolto un problema che impediva ad HTC Mini+ di essere compatibile.

Quest’ultimo è un accessorio dotato di Bluetooth ed NFC che è in grado di interfacciarsi con HTC One, permettendo di effettuare varie operazioni tra cui chiamare, inviare SMS, controllare la riproduzione musicale e tanto altro. Il rilascio dell’aggiornamento è già iniziato, ma viene come sempre rilasciato gradualmente, per cui potrebbe non essere immediatamente rilevato dal vostro smartphone. Potete comunque controllarne la disponibilità recandovi in Impostazioni > Informazioni > Aggiornamenti software.

Ringraziamo Luca per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 879hd

    Scusate a me ancora non è arrivato l’aggiornamento…è normale…?? ormai sono 12 giorni che è in distribuzione….

  • Pingback: HTC Mini+ e Fetch, gli accessori ideali per One e One Mini – Tutto Android()

  • pippo

    e il problema delle foto viola quando lo risolvono????

  • jacopo

    Ma è solo per la.sense edizione?

  • Andrea Toma

    aggiornamento appena ricevuto ed effettuato :)
    Come già detto risolti anche gli ultimi bag presenti.. fluidità sempre eccellente :D

Top