Se non vi bastasse il recente rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per i vostri One, HTC ha comunicato già le tempistiche per il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, rilasciato ieri e presente per adesso solamente sul Nexus 5. Jason Mackenzie, presidente di HTC America, ha fatto sapere che i One Google Edition riceveranno l’aggiornamento entro 15 giorni e i restanti One lo riceveranno invece entro 30 giorni, quindi inizio Dicembre.

A bordo ci sarà ovviamente ancora la Sense 5.5, introdotta con l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean. Egli ha anche comunicato che l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat sarà rilasciato successivamente anche per gli altri due smartphone della serie One, vale a dire One Mini e One Max.

Per questi ultimi due non ci sono però delle tempistiche, ma sappiamo solamente che sarà rilasciato dopo quello per One. In attesa quindi del rilascio, non possiamo che fare i complimenti ad HTC, per aver subito comunicato gli smartphone che sarebbero stati aggiornati e per voler rilasciare l’aggiornamento in tempi davvero brevi.

Via