HTC One, One Mini, Butterfly e Butterfly S riceveranno la Sense 5.5

htc one sense 5.5

Con la presentazione di One Max, HTC ha anche lanciato ufficialmente la nuova versione della propria interfaccia per smartphone, vale a dire la Sense 5.5. One Max è quindi il primo smartphone ad avere ufficialmente la nuova versione della Sense a bordo, che introduce una moltitudine di novità. Gli utenti possessori di precedenti smartphone HTC, come è normale che sia, si sono così chiesti quando e se sarà rilasciata la nuova versione della Sense per il proprio smartphone. A rispondere a questi utenti è stato il solito LlabTooFeR, uno sviluppatore molto popolare e vicino ad HTC. Tramite Twitter egli ha, infatti, confermato che la Sense 5.5 sarà rilasciata per One, One Mini, Butterfly e Butterfly S.

Sense 5.5L’aggiornamento alla Sense 5.5 è quindi confermato per tutti gli ultimi smartphone dell’azienda taiwanese, anche se egli non ci rivela delle tempistiche di rilascio, ma di certo non ce le saremmo aspettate. LlabTooFeR è più volte risultato attendibile in passato, ma si tratta comunque di una fonte non ufficiale, per cui fin quando non sarà HTC a confermare l’aggiornamento vi consigliamo di prendere la notizia con un pizzico di cautela.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top