Quando si parla di LlabTooFer non si può non fare immediatamente riferimento ad HTC, dato che egli è uno sviluppatore di firmware custom per i dispositivi del produttore taiwanese e spesso anche fonte di informazioni sugli aggiornamenti. Come di consueto, ha pubblicato una nuova roadmap sul rilascio degli aggiornamenti, aggiornata con le ultime informazioni in suo possesso.

Veniamo a conoscenza così delle tempistiche di rilascio dell’aggiornamento che ha il fine di introdurre la Sense 6 sulla serie One dello scorso anno, ovvero One, One Max e One Mini. La nuova versione dell’interfaccia di HTC farà il suo debutto domani a bordo del Nuovo One, ma dovrebbe arrivare sul suo predecessore già fra Maggio e Giugno, mentre su One Max e Mini fra Giugno e Luglio.

Per completezza, vi riportiamo che HTC dovrebbe introdurre la Sense 6 anche su Butterfly S, sempre nel periodo compreso fra Giugno e Luglio. Nonostante LlabTooFer sia stato più volte attendibile in passato, vi consigliamo comunque di prendere il tutto con cautela, anche perché le date potrebbero essere posticipate a causa di un forse imminente Android 4.4.3.

Via