HTC One “veste” altri 2.500mAh con Mophie Juice Pack

one

L’autonomia dei nostri smartphone è spesso un tallone d’Achille e complice di una durata inferiore è soprattutto l’uso della connessione internet in mobilità. Per il nuovo HTC One è stata dedicata una cover da Mophie, nota azienda produttrice di batterie/cover in grado di aumentare l’autonomia dei terminali.

La cover, come possiamo vedere, si adatta perfettamente alle forme di HTC One e, oltre ad aumentare la durata della batteria principale di altri 2.500mAh, offre anche protezione sulla parte posteriore e su tutti i lati. Il terminale di punta taiwanese per il 2013 offre di suo una discreta batteria da 2.300mAh che dovrebbero garantire un’autonomia altrettanto buona. Qualora vogliate una durata superiore a quella standard sappiate che la soluzione non è del tutto economica.

Ovviamente con questa cover andrete a raddoppiare o poco più la durata della batteria e proteggere il terminale, ma di contro aumenteranno le dimensioni di ingombro, anche se non di molto. Il design è stilizzato e le colorazioni disponibili sono in linea con quelle in cui viene venduto il terminale, bianca o nera. Se volete visualizzare la pagina ufficiale potete cliccare su questo collegamento e, se vi piace, acquistarla.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top