HTC One, in arrivo la modalità GIF per la fotocamera

Android-4.3-HTC-One

Secondo quanto riportato dal sito HTCSoku, HTC sta rilasciando in Asia un aggiornamento dedicato alla fotocamera di One, il quale introduce anche la nuova modalità di acquisizione GIF. Questo permette quindi di creare delle piccole animazioni, naturalmente senza audio, direttamente tramite la fotocamera dello smartphone. La modalità è selezionabile direttamente dalle opzioni di acquisizione della fotocamera, come mostrano gli screenshot di seguito.

HTC One GIF

Questa nuova funzione non arriva di certo inaspettata, visto che HTC ha curato e continua a curare molto il software relativo alla fotocamera. L’aggiornamento è sempre basato sulla Sense 5 e su Android 4.2.2 Jelly Bean, per cui non introduce la nuova versione di Android, che vi ricordiamo dovrebbe arrivare entro la fine di Settembre.

Per il momento, non ci sono segnalazioni circa il rilascio dell’aggiornamento in Europa, ma se dovessero esserci novità non mancheremo di segnalarvele. Controlleremo costantemente il nostro One in cerca dell’aggiornamento. Avete già in mente qualche animazione da realizzare con il vostro One?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • acacciadiidioti

    Inutile !! Noi cinesi fale solo loba inutile !!

Top