HTC One Mini M4 riceve la CyanogenMod 11

htc-one-mini-silver-en-slide-01

Nonostante sia in arrivo il successore basato sul nuovo One M8, per One Mini (nome in codice M4) non è ancora giunto il tempo di andare in pensione e probabilmente non giungerà presto.

Non solo è stato aggiornato alla più recente versione del robottino verde da HTC, ma è entrato a far parte dei dispositivi supportati ufficialmente dal gruppo di sviluppatori della CyanogenMod.

Per il momento è disponibile al download solamente l’ultima versione Snapshot della CM 11, ovvero la M4, ma nei prossimi giorni arriveranno sicuramente tutte le versioni del caso, incluse le Nightly.

Il pacchetto della M4 ha un peso di 210.89 MB ed è quindi in linea con quelli degli altri dispositivi supportati ufficialmente. Vi lasciamo adesso al link per scaricare l’ultima Snapshot e per scaricare le future versioni che verranno rilasciate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top